Stampa

Convegno Gratuito dedicato a Enfea e alla bilateralità nelle PMI

Il 12 Novembre 2019 alle ore 14.30 presso l'Hotel Sporting, API TERAMO con CGIL-CISL-UIL di Teramo, in collaborazione con ENFEA e ENFEA SALUTE, promuove un CONVEGNO GRATUITO, sulle opportunità offerte dalla bilateralità. Interverranno esperti del settore, che illustreranno le regole, i vantaggi e le prestazioni, degli enti sopra citati, a supporto delle imprese e dei lavoratori, per affrontare temi importanti quali la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, la formazione, gli strumenti di welfare aziendale.

L’Ente bilaterale nazionale ENFEA, costituito da CONFAPI e CGIL, CISL, UIL è l’ente a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL PMI CONFAPI, ENFEA SALUTE E' IL FONDO DI ASSITENZA SANITARIA INTEGRATIVA PER LE IMPRESE CHE APPLICANO I CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL,  UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI sottoscritti con le Federazioni aderenti a CGIL, CISL e UIL.

Visti i dubbi che molte aziende hanno manifestato consigliamo non solo la presenza del Titolare ma anche del responsabile amministrativo.

Il convegno, inoltre, è patrocinato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Teramo e dall'Ordine degli Avvocati di Teramo che rilasceranno ai propri iscritti N. 3 Crediti Formativi.


Per informazion
i tel. 0861/212226 - per iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Allegati:
Scarica questo file (Programma.pdf)Scarica Programma156 kB
Scarica questo file (Volantino.pdf)Scarica Volantino245 kB