Stampa

Avvio bando FAPI ANTI COVID

Il FAPI ha appena pubblicato un bando con cui intende supportare le aziende iscritte con più di 30 dipendenti nella realizzazione di attività formative specifiche tese alla prevenzione ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro (Protocollo del 20/4/2020).

L’Avviso, a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, intende rispondere in modo mirato sul territorio nazionale ai bisogni dei lavoratori e delle imprese aderenti al FAPI, diffondendo il più possibile le misure per il contrasto, il contenimento e la prevenzione della diffusione del virus COVID-19, secondo le peculiarità della propria organizzazione a tutela della salute delle persone presenti all’interno dell’azienda ed a garanzia della salubrità dell’ambiente di lavoro.

A tale scopo, quindi, Vi chiediamo di voler compilare e restituirci (a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ) il modulo allegato entro e non oltre il 12/05/2020.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare avvio bando FAPI ANTI COVID-1.pdf)Modulo di Iscrizione 183 kB