Stampa

Contributi a Fondo perduto per fiere e mostre all' estero

La Camera di Commercio di Teramo, nell’ambito delle iniziative promozionali destinate al sistema economico locale, intende favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese della provincia di Teramo, tramite contributi a fondo perduto per la partecipazione delle pmi a fiere internazionali.
Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal presente bando, le imprese di tutti i settori operanti nella provincia di Teramo di cui all'articolo 2.
Le manifestazioni, per la cui partecipazione le imprese possono richiedere contributo all'Ente camerale, sono le fiere e mostre specializzate, di qualsiasi settore economico, svolte in un paese estero nel corso dell'anno 2016. Possono essere ammesse a contributo anche le “campionarie” che si svolgono all’estero, nei Paesi in cui non esistono manifestazioni specializzate di settore.
Per le finalità di cui al presente bando la Giunta Camerale ha stanziato, per l'anno 2016, la somma di € 50.000.
Le domande di contributo, redatte sulla base del fac-simile allegato al presente Bando, sottoscritte dal titolare o rappresentante legale dell’impresa, dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dal 24 febbraio fino al 10 dicembre 2016.


Regolamento

Fac Simile Domanda

Per saperne di più:

Tonia Ruggieri
Promozione, Studio dell'Economia e Servizi alle Imprese
Servizi alle Imprese e Fondi Comunitari
CELL. 328/4773510
TEL. +39 861-335233 FAX +39 861-335400
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.