Stampa

Condizioni e termini di utilizzo del servizio

1. - OGGETTO
Con la registrazione al sito APITERAMO.IT , l’Associazione piccole e medie industrie di Teramo provvederà gratuitamente:
a) a mettere a disposizione dell’utente registrato una serie di informazioni e servizi in materia fiscale, legale, giuridica o di altro contenuto inerente gli argomenti trattati sul sito;
b) a mettere a disposizione dell’Utente una serie di link per consentire l’accesso a siti di rilevante interesse nel settore giuridico, fiscale e d economico in genere;
c) ad inviare, su espressa richiesta dell’Utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti le materie trattate sul sito.

2. - CONDIZIONI PER LA FRUIZIONE
L’Associazione piccole e medie industrie di Teramo fornirà i servizi di cui al precedente art. 1 solamente dopo la registrazione. Utente può diventare pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero. L’utente può richiedere la registrazione al sito APITERAMO.IT  indicando il proprio indirizzo di posta elettronica ed una password nell’apposito modulo web di richiesta di registrazione, raggiungibile dal link "Registrati" sulla home page. Viene, quindi, inviata una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente, contenente i dati inseriti nel modulo web di richiesta di registrazione ed un link ad un secondo modulo web per completare la registrazione, in cui indicare alcune informazioni personali quali il nome, la data di nascita, il CAP, la professione, l’azienda, ecc. A seguito della registrazione l’Utente potrà accedere grazie alla sua e-mail ed alla sua password alle informazioni contenute nel sito web dell’A.P.I. di Teramo e riservate agli utenti registrati. Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali.

3. - RISERVATEZZA
L’Associazione piccole e medie industrie di Teramo si impegna nei confronti dell’Utente a garantire la riservatezza dei dati trattati, attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili (v. informativa in materia di Legge sulla Privacy).

4. - DIRITTI D’AUTORE
Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell’Utente sul Sito, APITERAMO.IT inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d’autore. Il download, come pure l’utilizzo del materiale protetto dai diritti d’autore, che viene messo a disposizione dell’Utente dall’Associazione piccole e medie industrie di Teramo, è permesso solamente per scopi privati. In particolare, tutti i documenti pubblicati sul Sito possono essere riprodotti e distribuiti alle seguenti condizioni:
1.non devono essere distribuiti a pagamento;
2.deve esserne fatta espressa richiesta all’Editore (a mezzo lettera o via e-mail)
3.la riproduzione dei testi deve essere integrale, senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine;
4.tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di Associazione piccole e medie industrie di Teramo e ogni altra comunicazione contenuta nel documento.
In caso di violazione degli obblighi di cui sopra L’Associazione piccole e medie industrie di Teramo avrà la facoltà di considerare risolto il presente contratto, per fatto e colpa dell’Utente, con ogni conseguenza anche risarcitoria.

5. - LINK
Il sito web dell’Associazione piccole e medie industrie di Teramo contiene link per altri siti Web ("Sites"). Resta inteso tuttavia che L’Associazione piccole e medie industrie di Teramo non dispone di alcuna possibilità di controllo su questi siti e non si assume la responsabilità per la disponibilità di questi, come pure non è responsabile del contenuto accessibile di questi siti.

6. - RESPONSABILITA’
L’Associazione piccole e medie industrie di Teramo non assume alcuna responsabilità per la disponibilità senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi e dei link.