Stampa

INVITO CONVEGNO FONDAZIONE “I FIORI DEL BENE” ONLUS

Con sincero piacere si da’ notizia che la fondazione di cui al titolo ,con il patrocini di regione abruzzo ,e comuni di chieti e pescara, realizzera il 2 ottobre prossimo la prima edizione del  convegno “il mondo che verra’. (via s.giovanni, 20 chieti tel o871/335038-335/1832630;www.ifioridelbene.org;fond.ifioridel bene@libero)

L’evento, con inizio alle ore 9,30,si terra’ presso il parc hotel di villa immacolata (pescara – strada comunale san silvestro, 340 – tel. + 39 085 49.80.031- fax +39 085 49.82.969email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Si evidenzia che il convegno vuole dare risposta rispetto alle prospettive di un futuro sostenibili e raccogliere fondi per la causa della fondazione organizzatrice pierluigi tozzi,che  ,costituita nel  2010a chieti,opera con l’obietivo di favorire le adozioni a distanza e la realizzazione di scuole, asili, e pozzi d’acqua ed altresi’ opere e servizi sociali in etiopia.

Il programma della manifestazione, che proseguira’  sino al tardo pomeriggio  ,dopo la  pausa pranzo, vedra’ gli interventi  di esperti(giuseppe di longo  , grazia francescato, giulietta bandiera e claudio pagliara) ,nonche’ personaggi dello spettacolo (pippo franco) ,del giornalismo (carmen lasorella) e dell’imprenditoria (alessandro pizzocchero).

Nel rivolgere  ai visitatori del  blog premuroso  invito di partecipazione ,stante la rilevanza e  l’attualita’ dell’argomento del convegno ,nonche’  le nobili ed  encomiabili finalita’ perseguite dalla fondazione  organizzatrice , si rappresenta l’opportunita  di preventiva iscrizione  allo stesso ,prendendo  contatti allo scopo con la onlus ovvero con la sede  della manifestazione  ,tramite i rispettivi recapiti,  in precedenza precisati.